Società Cooperativa Sociale ONLUS - Centro Italiano Tiflotecnico

Prodotti e Servizi per L'Inclusione Sociale delle Persone con Disabilità Visiva
Ausili per L'Autonomia Didattica, Informatica, Domestica e Personale

Chi siamo

Il Centro Italiano Tiflotecnico, cooperativa sociale ONLUS, di recente costituzione, pur essendo molto giovane, vanta un'impareggiabile esperienza su tutto il territorio nazionale, nell'ambito della ricerca, della sperimentazione e della validazione di nuovi materiali, nonchè nella loro commercializzazione e riparazione.

Buona parte del personale impegnato nel già citato Centro (dipendenti e soci fondatori), da numerosi anni opera, con dedizione e costanza, per elevare sempre più il grado di autonomia dei minorati della vista italiani, nell'ambito del gioco, dello studio ed in ogni attività della vita quotidiana, proponendo loro strumentazioni sempre più all'avanguardia.

La Cooperativa costantemente collabora con i principali produttori, nazionali ed internazionali, di materiali destinati ai minorati della vista, verificando, con particolare perizia ed accortezza, le loro caratteristiche, per accertarne innanzitutto la piena rispondenza alle reali esigenze degli utenti, senza trascurare il calmieramento sul mercato dei relativi prezzi, per offrire, in ogni caso, i materiali migliori ai prezzi più vantaggiosi possibili.

Questa Struttura, oltre a curare con attenzione la distribuzione dei materiali fra i minorati della vista italiani, garantisce a tutti gli utenti che lo desiderano (Enti pubblici e privati nonchè singoli utenti di ogni età e condizione):

  • un puntuale e qualificato servizio di informazione e consulenza, telefonica e on site, mettendo a disposizione di chiunque ne avesse bisogno personale di comprovata esperienza e competenza, in grado di:

      Ultime news

      Zero spese di spedizione fino al 3 aprile

      Cari amici,

      in ottemperanza alle norme vigenti, il CIT rimarrà chiuso almeno fino al 3 aprile. E' un periodo durissimo per tutti e possiamo solo augurarci che passi presto senza causare troppo dolore e troppi danni.

      Sappiate che siete nei nostri pensieri e che siamo, comunque, a Vostra dispo.....

      [Leggi l'articolo completo]

      Chiusura temporanea

      Gentili amici,in ottemperanza alle disposizioni del Governo in materia di coronavirus, il CIT ha deciso di fermarsi per qualche giorno.Potete contattarci via e-mail oppure al 327/2030609.Siamo certi che questa brutta situazione si risolverà quanto prima e Vi inviamo i nostri saluti più .....

      [Leggi l'articolo completo]

      Newsletter

      Se vuoi essere informato su tutte le novità del Centro Italiano Tiflotecnico, inserisci la tua e-mail nel modulo sottostante.

      Puoi utilizzare il seguente modulo anche per cancellare la tua iscrizione.