Società Cooperativa Sociale ONLUS - Centro Italiano Tiflotecnico

Prodotti e Servizi per L'Inclusione Sociale delle Persone con Disabilità Visiva
Ausili per L'Autonomia Didattica, Informatica, Domestica e Personale

Cucina anche tu: volume di ricette in braille e informato digitale

Immagine

Le attività del Centro Italiano Tiflotecnico si arricchiscono di una nuova e utile iniziativa, per l’autonomia delle persone con disabilità visive.


“Cucina anche tu”, è il numero zero di una serie di ricettari disponibili in Braille (questo manuale è composto da circa cinquanta pagine) o in versione digitalizzata per tutti coloro che vogliono cimentarsi ai fornelli. Il volumetto contiene una serie di semplici ricette, dagli antipasti, ai primi e ai secondi piatti destinati sia a chi non è un cuoco esperto che a chi è già appassionato di cucina ed è arricchito da validi suggerimenti che hanno lo scopo di facilitare la preparazione a persone minorate della vista.


Preparare uno sfizioso aperitivo, o una gustosissima cena, non sarà più un problema; con pochi ingredienti, semplici da reperire e un po’ di impegno, farai un figurone con i tuoi amici. Parola di cieco!


Il costo del fascicolo in Braille è di € 15,00 Iva al 4% inclusa.


La versione digitalizzata, per tutti coloro che preferiscono leggere le ricette al pc, o con lo smartphone, costa € 5,00 IVA al 4% inclusa.


Per suggerimenti o richieste specifiche, inviate una mail al nostro indirizzo: cit@centroitalianotiflotecnico.it oppure contattateci telefonicamente al 3272030609.